Spedizioni e Resi

Siamo in grado di inviare gli articoli a voi che Poste Italiane può raggiungere. Assicurati di fornirci l'indirizzo di spedizione adeguata e corretta. L'indirizzo di spedizione fornito deve essere un indirizzo valido con un servizio postale. Noi non siamo responsabili per gli ordini che vengono inviati a indirizzi errati o incompleti riempito sul nostro sito. Ma noi non possiamo essere responsabili per ritardi imprevisti.
- Di solito, useremo l'UPS o DHL come metodo di spedizione, ma non absolute.We bisogno della sua firma quando la consegna a voi. Se il pacco non è stato consegnato a casa, si prega di andare all'ufficio postale per ritirare (portare la carta d'identità valido).
- Abbiamo bisogno di 12-36 ore per preparare il vostro ordine dopo l'ordine è pagato successfully.As appena l'ordine inviato, solitamente esso richiede 5-12 giorni lavorativi per arrivare lì, si prega di essere più paziente e contattaci per qualsiasi aiuto .
- Riceverete un email con il numero di tracking e link di monitoraggio.
- Controlla la tua casella di posta elettronica più volte, vi invieremo e-mail su ordine se necessario
- La spedizione è gratuita se non diversamente specificato.
- Non accettare mai COD (pagamento in contrassegno).
- Per qualsiasi domanda, si prega di posta elettronica a tempo.
-. E 'libera il trasporto al mio paese Forniamo il trasporto libero di questi seguenti paesi (regioni), e se si sta da altri posti, si prega di aggiungere il costo di trasporto supplementare per i vostri order.Thanks per i vostri shippingcountries gratuiti understanding.These (regioni)? sono: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Singapore, Irlanda, Germania, Francia, Finlandia, Canada, Spagna, Grecia, Italia, Corea, Svizzera, Danimarca, Nuova Zelanda, Svezia, Malesia, Israele, Portogallo, Croazia, Turchia, Repubblica Ceca Repubblica, Hong Kong, Messico, Taiwan, Macao, Giappone, Filippine, Cambogia, Thailandia, Indonesia, Vietnam, Papua Nuova Guinea, Austria, Belgio, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Pakistan, Laos, Nepal, Bangladesh, Sri Lanka, India, Argentina, Emirati Arabi Uniti, Panama, Brasile, Bielorussia, Polonia, Russia, Colombia, Cuba, Guyana, Perù, Ucraina, Ungheria feroce, Giordania, Oman, Egitto, Etiopia, Estonia, Bahrain, Bulgaria, Botswana, Burkina Faso, Congo, Kazakistan, Gibuti, Guinea, Ghana, Gabon, Qatar, Isole Cayman, C Costa d'Avorio, il Kuwait, Kenya, Lettonia, Ruanda, Romania, Madagascar, Mali, Marocco, Mozambico, Niger, Nigeria, Cipro, Arabia Saudita, Tunisia , Uganda, Siria, Iran, Ciad, le Isole Vergini Americane. - Per quanto tempo posso ricevere il mio ordine Forniamo il TRASPORTO LIBERO alla maggior parte dei paesi, e di solito 5 - 8 giorni per tempo di trasporto dopo l'invio del pacchetto fuori. Non hai bisogno di pagare alcuna tassa di trasporto o la tassa siete da Olanda o altri paesi a distanza, o se volete il trasporto più veloce, è necessario aggiungere il costo di trasporto, useremo DHL, UPS, Fedex e così via, di solito si può ottenere il pacchetto in 3-6 giorni.
- Prima della spedizione, posso annullare il mio ordine Sì, è can.No problem.But non accettiamo alcuna cancellazione dopo che inviare il vostro ordine out.Hope si può capire questo?.
Resi

- Domanda: Qual è la politica di ritorno?
- Risposta: se ritorno, si prega di contattare il nostro servizio clienti in primo luogo, vi forniremo con un indirizzo di ritorno. Accettiamo soltanto il ritorno nei seguenti casi: gli trasmettiamo il formato sbagliato / colore / merchandise sbagliato danneggiato. I prodotti restituiti devono essere con tutti gli imballaggi originali (etichetta completa, se hanno). Si prega di prendere più cura del ritorno di monitoraggio, in quanto non siamo responsabili per la perdita durante il ritorno. Una volta ricevuto il vostro ritorno, si prega di consentire a noi due giorni per affrontare it.As appena il rimborso è completo, vi informeremo tramite e-mail, il costo di spedizione di ritorno deve essere garantita da soli.
- Problema: il ritorno pacco, devo pagare il costo di spedizione?
- Risposta: Sì, è necessario permettere. In più, vi consigliamo di seguirlo più volte durante ritorno o acquistare l'assicurazione.
- Problema: non si accetta il rimborso?
- Risposta: Alcuni prodotti non possono essere restituiti: confezione o etichetta danneggiato / lungo tempo utilizzati / prodotti danneggiati da te / prodotti persi da soli.
- Problema: Se faccio l'ordine, devo pagare i dazi doganali?
- In circostanze normali, non è necessario pagare i dazi doganali, ma non assoluto, forniamo il servizio di consegna porta-a-porta.
Indietro